VVK Vorsorge- und Vermögenskonzepte AG (VVK)

L’azienda VVK AG fornisce da più di vent’anni consulenza sulla base di un piano previdenziale personalizzato e su misura a privati, famiglie, associazioni, piccole e medie imprese e ai rispettivi proprietari in tutti gli ambiti della previdenza. L’esperienza derivante da più di 10.000 colloqui di consulenza e le conoscenze che ne sono scaturite nell’ambito di una consulenza di previdenza orientata al futuro ha portato a un allargamento dell’azienda dal punto di vista dei servizi di consulenza e ha reso possibile un’offerta di servizi aggiuntivi orientata al futuro.

La gestione diversificata del patrimonio della VVK AG si basa anche sul concetto di Value-Investing (Graham/Dodd), su obbligazioni non quotate in borsa ed altri eventuali prodotti di previdenza.

Approvazioni ottenute: distributori FINMA, intermediari assicurativi FINMA, Commissione di alta vigilanza della previdenza professionale per consulenza patrimoniale di casse previdenziali, amministratori patrimoniali subordinati a PolyAsset, prestatori di servizi finanziari erogati dalla LRD subordinati a PolyReg, organismi di autodisciplina. 

La filosofia della VVK AG

Valori tradizionali, fiducia, etica, sostenibilità e professionalità sono i pilastri della nostra attività da oltre vent’anni e i nostri clienti lo sanno.

Esattamente come i Silvesterkläuse nell’Appenzello anno per anno augurano alle persone salute e felicità, così noi indirizziamo il nostro lavoro quotidiano ai principi base della convivenza umana.

PER SAPERNE DI PIÙ

Il gruppo VVK

La digitalizzazione del mondo del lavoro, di tutto il settore finanziario e dell’Istituto di previdenza rappresenta per i privati e i fornitori di servizi finanziari una nuova sfida. A livello legislativo sta avendo luogo una crescente regolamentazione, mentre al contempo crescono gli ostacoli per la promulgazione di questi regolamenti. In modo da poter reagire in maniera adeguata e per tempo a questi cambiamenti imminenti, è stato creato il gruppo VVK, il cui obiettivo è quello di essere armati al meglio per gli sviluppi futuri.

PER SAPERNE DI PIÙ

Organo di revisione: organismi di autodisciplina (OAD) PolyReg & PolyAsset

Solo chi rispetta i criteri di qualità dell’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA) in merito a formazione, qualità della consulenza, esperienza professionale e aggiornamento, può prestare consulenza in Svizzera ai clienti in qualità di prestatore di servizi finanziari indipendente. Il controllo annuale avviene attraverso un organismo di autodisciplina (OAD), controllato dalla FINMA.

PER SAPERNE DI PIÙ

Partner

Tra i nostri partner vi sono grandi associazioni svizzere.

PER SAPERNE DI PIÙ