„La mia pensione è sufficiente per vivere bene in età avanzata?“
Questa è una domanda che si pongono tanti di quelli che adesso sono ancora nel pieno della vita lavorativa. Bisognerebbe iniziare ad occuparsi di questo tema al più tardi a 40 anni, poiché chi si interessa per tempo del proprio pensionamento risparmia sulle tasse, migliora la propria situazione economica in pensione e potrà viversi in maniera tranquilla la terza età. Grazie alla pianificazione previdente e personalizzata potrai goderti il tuo meritato riposo senza alcuna preoccupazione di carattere economico.
Il checkup previdenziale ti illustra la tua situazione dopo aver inserito solo pochi dati: personalizzato, semplice e gratuito! Inoltre ti proponiamo una prima consulenza senza impegno e la partecipazione gratuita a workshop sulla previdenza, dove ti forniamo informazioni esaurienti e discutiamo del bisogno di previdenza per il tuo singolo caso.
Attenzione: il risultato del checkup previdenziale ha origine dai dati da te forniti in combinazione e nel rispetto dei valori indicativi ufficiali. Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia.
I dati da te forniti saranno utilizzati esclusivamente nell’ambito del checkup previdenziale per la valutazione della tua situazione, non verranno in alcun modo salvati oppure utilizzati per altri scopi. In questo caso valgono le normative giuridiche riportate su www.vvk.ch.
Sei consulente e vorresti utilizzare il piano VOPLA Live Map? Puoi trovare una soluzione completa per consulenti finanziari presso la Haus der Vorsorge.